10 buone ragioni

CASE DI RIPOSO

Dove il focus è la salute non può mancare l’impianto centralizzato

10 buone ragioni

CASE DI RIPOSO

Dove il focus è la salute non può mancare l’impianto centralizzato

SALUBRE

Uno sfiato esterno espelle le particelle più piccole che non riescono a essere filtrate, rispetto ai tradizionali aspirapolvere che soffiano l’aria aspirata proprio dove hai appena pulito.

SANIFICAZIONE

L’igiene ambientale all’interno delle strutture sanitarie ha un’importanza rilevante.
Con l’impianto centralizzato si procede alla rimozione meccanica dello sporco da una superficie eliminando pollini, acari e micropolveri dannose per la salute dei pazienti.

SILENZIOSO

Durante le pulizie i pazienti non saranno disturbati dal rumore dell’aspirapolvere in quanto il motore viene installato in un locale tecnico dedicato.

SICURO

L’impianto è assolutamente sicuro: nessun contatto elettrico, cavo e organo alimentato è nelle mani dell’operatore. Le prese aspiranti alimentate a 12V in bassa tensione sono a prova di bambino.

COMODO

Gli interventi di pulizia devono essere orientati all’asportazione sistematica e costante della polvere. Grazie all’utilizzo di un solo tubo flessibile le operazioni di pulizia possono essere effettuate in qualsiasi momento senza recare danni alla struttura o disturbo ai pazienti.

ARIA PULITA

L’impianto centralizzato offre una pulizia a fondo dell’ambiente, rendendo l’aria più leggera e creando un luogo di maggior comfort per gli ospiti

RESISTENTE

I motori sono fatti per lavorare in modo continuativo, senza necessità di una manutenzione extra rispetto a quella ordinaria (stimata in 2-3h/anno).

MANUTENZIONE E CONTROLLO REMOTO

Grazie al software Master Control di Sistem Air è possibile realizzare un’analisi diagnostica remota, che permette di stabilire in anticipo quale potrebbe essere la manutenzione, accorciando i tempi di intervento. Scopri di più

RACCOLTA IN UN SOLO PUNTO

L’impianto di aspirazione centralizzata ti permette di effettuare le pulizie per tutta la tua attività utilizzando solo un tubo flessibile. Lo sporco aspirato verrà convogliato in un unico contenitore polveri. Un solo contenitore=manutenzione più rapida.

ECONOMICO

La leggerezza, la grande potenza e la praticità del sistema riducono sensibilmente i tempi di utilizzo portando a un’ottimizzazione dei costi legati alla pulizia. Il pulito dura più a lungo senza micropolveri. 

You need to define some clickable areas for your image.

Un addensamento di pulviscolo atmosferico determina la formazione di polvere; più pesante del pulviscolo, tende a depositarsi in misura crescente dall’alto verso il basso, in particolare sulle superfici orizzontali. Sia il pulviscolo che la polvere, possono diventare ricettacolo di germi e così incidere nella determinazione della carica batterica e nella diffusione delle infezioni.

L’impianto non reimmette in circolazione l’aria aspirata.

Trova applicazione in ambienti con condizioni igienico-sanitarie da rispettare.

Contattaci per avere un preventivo 
senza impegno.

Progettazione ad hoc

Sistem Air PRO è in grado di rispondere a tutte le richieste in ambito professionale e industriale