1 buona ragione

ODONTOTECNICO

I numerosi laboratori odontotecnici, grazie a Sistem Air, hanno trovato una risposta concreta alle loro esigenze di pulizia legate alla loro produzione.

1 buona ragione

ODONTOTECNICO

I numerosi laboratori odontotecnici, grazie a Sistem Air, hanno trovato una risposta concreta alle loro esigenze di pulizia legate alla loro produzione.

SALUBRE

Uno sfiato esterno espelle le particelle più piccole che non riescono a essere filtrate, rispetto ai tradizionali aspirapolvere che soffiano l’aria aspirata proprio dove hai appena pulito.

SILENZIOSO

Quando il manipolo è in funzione l’esposizione al rumore nei laboratori odontotecnici è elevato e a lungo andare può causare danni irreversibili all’udito.
Con l’impianto centralizzato il rumore viene azzerato in quanto il motore viene installato in un locale tecnico dedicato, mantenendo così un luogo di lavoro confortevole e silenzioso.

POTENTE

L’elevata potenza aspirante, grazie alla filtrazione ciclonica, non subirà mai variazioni e niente ostruirà il filtro. 

PREVIENI I REUMATISMI

L’impianto centralizzato permette di regolare la potenza aspirante. Grazie a questa erogazione controllata si evitano problemi di freddo alle mani che possono sfociare in reumatismi o problemi articolari.

INTEGRATO

Il punto aspirante viene integrato nel mobile e collegato all’impianto centralizzato per permettere l’ aspirazione delle polveri prodotte durante la produzione.
Le polveri che si producono durante la lavorazione dei materiale sono potenzialmente pericolose, se vengono inalate o respirate.

COMODO

L’impianto può essere utilizzato sia per la pulizia generale dei locali sia per le postazioni di lavoro. Le pulizie vengono effettuato utilizzando solo un leggerissimo tubo flessibile della lunghezza di 9m che arriva ovunque.

SICURO

L’impianto è assolutamente sicuro: nessun contatto elettrico, cavo e organo alimentato è nelle mani dell’operatore. Le prese aspiranti alimentate a 12V in bassa tensione sono a prova di bambino.

RESISTENTE

I motori sono fatti per lavorare in modo continuativo, senza necessità di una manutenzione extra rispetto a quella ordinaria (stimata in 2-3h/anno).

MANUTENZIONE E CONTROLLO REMOTO

Grazie al software Master Control di Sistem Air è possibile realizzare un’analisi diagnostica remota, che permette di stabilire in anticipo quale potrebbe essere la manutenzione, accorciando i tempi di intervento. Scopri di più

POTENZA REGOLABILE

I motori della linea industriale offrono una straordinaria potenza aspirante in tutte le condizioni di utilizzo, regolabile ed erogata in maniera intelligente grazie all’utilizzo dell’inverter. L’impianto centralizzato garantisce maggiore efficienza e sicurezza. Scopri di più

RACCOLTA IN UN SOLO PUNTO

L’impianto di aspirazione centralizzata ti permette di effettuare le pulizie per tutta la tua attività utilizzando solo un tubo flessibile. Lo sporco aspirato verrà convogliato in un unico contenitore polveri. Un solo contenitore=manutenzione più rapida.

ECONOMICO

La leggerezza, la grande potenza e la praticità del sistema riducono sensibilmente i tempi di utilizzo portando a un’ottimizzazione dei costi legati alla pulizia. Il pulito dura più a lungo senza micropolveri. 

La comododità di avere solo un leggero tubo flessibile per la pulizia del laboratorio, la possibilità di integrare l’impianto alle postazioi di lavoro, l’efficacia di un sistema con una grande capacità di raccolta polveri: ecco perchè, anche in questo campo, il centralizzato è vincente.

La separazione ciclonica permette di ridurre drasticamente la manutenzione del filtro, aumentando l’autonomia di aspirazione e migliorando l’efficienza dell’intero impianto.

Contattaci per avere un preventivo 
senza impegno.

Progettazione ad hoc

Sistem Air PRO è in grado di rispondere a tutte le richieste in ambito professionale e industriale