il carrellato non è comodo

Qualsiasi aspirapolvere portatile con buona potenza aspirante e capacità di raccolta ha dimensioni abbastanza ingombranti, che lo rendono poco maneggevole e inadatto a essere utilizzato in spazi stretti, tipo intercapedini, o aree volanti, come soppalchi e passerelle.

La scomodità aumenta ulteriormente se si considera la difficoltà di trovare una presa elettrica nelle vicinanze, mentre se si allunga il cavo di alimentazione i rischi di inciampo e di deterioramento del cavo aumentano notevolmente. 

Con il sistema centralizzato invece si porta con sé un leggero e resistente tubo flessibile, della lunghezza desiderata, da inserire nelle prese aspiranti (o svolto dall’alto nel caso del sistema Roll Flex), senza alcun ingombro e senza maneggiare nessuna componente a contatto con la tensione di alimentazione.

il centralizzato arriva ovunque

Inoltre, trattandosi di un impianto progettato, le prese aspiranti possono essere posizionate dove sono comode da usare, oppure dove il tubo lasciato inserito non possa costituire in alcun modo un intralcio.

Approfondisci...

Progettazione ad hoc

Sistem Air PRO è in grado di rispondere a tutte le richieste in ambito professionale e industriale