approfondisci

Possibilità di credito di imposta 40% (ex iperammortamento) dell’impianto centralizzato

INCENTIVI 4.0

Con il termine “Industria 4.0” si vuole indicare la “quarta rivoluzione industriale” resa possibile dalla disponibilità di sensori e di connessioni wireless, con un impiego di informazioni, di analisi dei dati, di nuovi materiali, componenti e sistemi totalmente digitalizzati e interconnessi.

L’ Industria 4.0 integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti.

INCENTIVI 4.0

Grazie all’interconnessione e alla collaborazione tra sistemi, il panorama del mercato globale sta cambiando portando alla customizzazione di massa, diventando di interesse per l’intero settore produttivo.

INCENTIVI 4.0

Le 9 tecnologie che rendono un’impresa Industria 4.0, definite da Boston Consulting, sono: Advanced manufacturing solution; Additive manufacturing; Augmented reality; Simulation; Horizontal e vertical integration; Industrial internet; Cloud; Cyber security; Big Data Analytics.

INCENTIVI 4.0

Connettere l’impianto centralizzato con Master Control

Master Control è l’innovativo sistema di comunicazione studiato da Sistem Air per il monitoraggio remoto delle centrali aspiranti industriali e professionali.

*Connettendo a internet la centrale aspirante con il sistema di controllo remoto Master Control. È possibile connettere al Master Control anche le centrali già installate se dotate di display touch (a partire dall’anno 2016).

Progettazione ad hoc

Sistem Air PRO è in grado di rispondere a tutte le richieste in ambito professionale e industriale