Cura e attenzione nelle fasi pre e post operatorie con l’aspirapolvere centralizzato
Una maggior tutela per gli animali
Una maggior tutela per gli animali
L’impianto aspirapolvere centralizzato installato all’interno delle cliniche veterinarie permette di velocizzare le procedure di pulizia e preparazione delle sale operatorie, riducendo quindi i tempi di attesa tra un intervento e l’altro e rendendo possibili anche interventi di emergenza.
In particolare, tutela l’animale nelle fasi pre e post operatorie. Perché, grazie alla sua praticità ed efficienza, rimuove delicatamente manto e rasature durante la tricotomia pre operatoria agevolando il lavoro di preparazione dell’area oggetto di intervento. Allo stesso modo è in grado di rimuovere peli anche durante l’operazione o nella fase post operatoria.
Come abbiamo già scritto in un precedente articolo, l’aspirapolvere centralizzato è anche uno strumento imprescindibile per tutelare la salute degli animali e dei rispettivi padroni all’interno delle cliniche veterinarie grazie alla sua capacità di rendere gli ambienti indoor puliti e salubri.
Una coccola per gli animali spaventati
Una coccola per gli animali spaventati
Un po’ come noi esseri umani quando si tratta di andare dal dottore, i nostri piccoli amici non sempre sono così felici di andare dal veterinario. E spesso e volentieri sono agitati o spaventati nelle fasi che precedono un intervento.
L’aspirazione e rimozione dei peli da parte dell’aspirapolvere centralizzato, in questi casi, rappresenta una vera e propria coccola per gli animali domestici. Questo grazie all’intensità di aspirazione regolabile garantita dall’impianto centralizzato.
In aggiunta, anche quando la visita dal veterinario non comporta un intervento, la dolcezza dell’aria trasforma la fastidiosa permanenza dal veterinario in un momento di piacere e occasione per ripulire il pelo.
Garantire un elevato standard di pulizia all’interno degli ambulatori veterinari è un elemento imprescindibile per diminuire il rischio di infezione per gli animali.