Vitigliano Relais & Spa sceglie l’aspirapolvere centralizzato di Sistem Air
La ristrutturazione delle strutture ricettive è l’occasione per rinnovare l’impianto di pulizia puntando sull’aspirapolvere centralizzato.
Come racconta l’installatore Leonardo Pagni, di Idrochianti Vp srl, i proprietari del Vitigliano Relais & Spa, struttura antica che si trova immersa nelle bellissime colline toscane, approfittando della restaurazione del loro caseggiato hanno scelto l’aspirapolvere centralizzato di Sistem Air per rinnovare il proprio impianto di pulizia.
Viste l’estensione degli edifici e la tipologia delle camere si è scelto di sezionare l’impianto per averlo in funzione di volta in volta solo per la stanza che si è scelto di pulire. Ogni linea può essere potenzialmente esclusa ma a pieno regime possono lavorare 6 operatori in contemporanea. Questo impianto modulare, con controllo intelligente di prestazioni e consumi, è composto da un separatore polveri Industrial Clean Big e da due motori soffianti da 5,5 kW.
L’aspirapolvere centralizzato di Sistem Air garantisce, in questa tipologia di strutture, la massima efficienza, velocità e silenziosità per le pulizie.
La ristrutturazione delle strutture ricettive è l’occasione per rinnovare l’impianto di pulizia puntando sull’aspirapolvere centralizzato.
È l’occasione per gli hotel di rispondere a due esigenze diverse (efficientamento energetico e pulizia dell’albergo) con un’unica soluzione definitiva.
Per chi ama viaggiare e frequentare hotel, le cimici da letto rappresentano un problema.
I clienti degli hotel sono molto attenti e scrupolosi nel valutare lo status della stanza in cui alloggiano e la pulizia dell’ambiente è sicuramente tra i fattori determinanti.
Sistem Air Pro è in grado di rispondere a tutte le richieste in ambito professionale e industriale.